Stampanti Fiscali Telematiche 2019-07-24T21:05:31+00:00
Stampanti Fiscali Telematiche

Stampanti Fiscali Telematiche

Print-F Telematica

Facile da installare
Print F si integra facilmente nell’infrastruttura esistente, grazie alle interfacce seriale,
USB ed ETHERNET e ai molteplici protocolli di comunicazione

Facile per il tuo lavoro
La velocità del meccanismo di stampa elevata, pari a 300 mm/sec,
permette di fornire un servizio più rapido ai tuoi clienti.

Facile da utilizzare
Print F è dotata di una taglierina automatica e grazie al sistema di caricamento “drop-in”, la carta in rotolo si sostituisce
in pochi secondi. La velocità del meccanismo di stampa elevata, pari a 300 mm/sec,
permette di fornire un servizio più rapido ai tuoi clienti.

scarica la brochure
RCH Print F Telematica
PULSAR

Ditron Pulsar

Pulsar è un prodotto di estrema versatilità che registra i dati fiscali su un’apposita scheda di memoria e offre molteplici caratteristiche adatte ad ogni tipologia di negozio e punto cassa.

scarica la brochure

Ditron R-T

La nuova stampante telematica, oltre ad avere l’innovativa tecnologia per la trasmissione dei corrispettivi, presenta soluzioni avanzate per migliorare l’esperienza di vendita, tra le quali: la nuova tastiera di servizio a scomparsa con display 2×16 retro illuminato, la porta USB frontale e il sensore di quasi/fine carta. La stampante con caricamento “easy-loading”, nelle versioni con testina da 58 e 80mm, permette di stampare Barcode, QRcode e grafica su documenti non fiscali, con massima velocità. Il sistema di auto-calibrazione e l’auto-cutter riducono al minimo gli interventi manuali.

scarica la brochure

Epson FP81 II

Conforme alle norme fiscali italiane, Epson FP-81II è progettata per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini.
Epson FP-81II è dotata di un potente processore fiscale da 400 MHz, che consente agli utenti dei settori vendita e ricettività di produrre in breve tempo anche i rapporti fiscali di maggiori dimensioni. Il database di questa stampante può contenere fino a 10 anni di dati fiscali e fino a 20.000 codici PLU.
Epson FP-81II stampa testi, codici a barre ed elementi grafici con velocità fino a 150 mm/sec ed è dotata di una taglierina automatica integrata, per garantire un rapido servizio clienti.

scarica la brochure

Contattaci