In Agriturismo con H.Pierre per imparare a fare la pasta!

Ravioli, tortellini, pasta corta, lunga, sfoglia sottile, spessa, ruvida, liscia, insomma, se la pasta rappresenta uno dei fiori all’occhiello del tuo locale, non perdere il corso sull’utilizzo dei macchinari per la pasta organizzato da H.Pierre in collaborazione con Sirman.

Venerdì 12 giugno, presso l’Agriturismo Il Cantico di San Francesco a Palazzo di Assisi, vi insegneremo ad utilizzare al massimo le macchine per la lavorazione della pasta e a sfruttare tutta la tecnologia delle attrezzature e degli apparecchi in dotazione, per ottenere qualunque tipo di pasta: fresca, secca, biologica, formati speciali e senza glutine.
Il corso è rivolto a tutti coloro che sono impegnati nella produzione di Pasta(Pastifici, Gastronomie, Enti, Mense, Grande Ospitalità, Ristoranti, Agriturismo e Tavole Calde) e che desiderano offrire ai propri clienti ottimi prodotti, imparando a ridurre gli sprechi e ottimizzare i metodi di lavoro.

Il corso sarà l’occasione per verificare direttamente, grazie al personale specializzato Sirman, come sia possibile contrastare la concorrenza di prodotti industriali, offrendo ai propri clienti un menù vario, costituito da prodotti  sempre più gradevoli, sani, creativi, veloci al consumo e soprattutto di ottima qualità.
Durante il corso saranno utilizzate le Macchine professionali per la pasta Sirman e Katana, il Cutter Orizzontale Professionale, estremamente facile da pulire, ideale per carni e verdure ma adatto anche a molteplici altre lavorazioni.

Per prenotazioni vi invitiamo ad inviare una mail a commerciale@hpierre.it o a contattarci telefonicamente allo 075 5287801. Il corso è gratuito.

Sede del corso: Agriturismo Il Cantico di San Francesco Via delle Macine, 11 – Palazzo di Assisi (PG) – www.ilcanticodisanfrancesco.it
Data: Venerdì 12 giugno 2015
Ore: dalle 9.00 alle 13.00

2017-11-29T21:06:17+01:00