Area riservata Rivenditori

Login rivenditori PC-over

Torna Expo TecnoCom: la biennale umbra per i pubblici esercizi e ristorazione

Torna l'atteso appuntamento biennale con Expo TecnoCom, la grande fiera dedicata a tecnologie, prodotti e arredi per pubblici esercizi e arte bianca che si svolgerà nel quartiere fieristico di UmbriaFiere a Bastia Umbra, dal 12 al 15 febbraio.

Appuntamento allo stand H.Pierre, per scoprire le soluzioni più innovative per gestire in modo efficace  qualunque attività commerciale, dalla Ristorazione al Retail.

H.Pierre coglie l’occasione della XV Edizione di Expo TecnoCom,  per presentare le ultime tecnologie per la Ristorazione e il Retail. I nuovi prodotti sono il risultato di un intenso lavoro di squadra con partner eccellenti come Zucchetti, Orderman e Smart Touch. Da questa importante collaborazione sono nati ottimi prodotti specifici e di altissimo livello.

Ad Expo TecnoCom saranno disponibili Software completi e flessibili, studiati per semplificare, controllare e gestire al meglio ristoranti, bar, magazzini, piccole o grandi attività commerciali, fino alle catene in franchising. 
Oltre all’intera gamma di soluzioni software, H.Pierre presenta le ultime novità Hardware H.Pierre-Orderman e Cashmatic, che consentono un completo controllo e la gestione di tutti i punti vendita e dei menù: pc touch e palmari di altissimo livello, registratori di cassa e accessori per  un efficace coordinamento tra personale di sala, cucina e punti cassa.

Sempre presso lo stand sarà riservato ampio spazio anche alle nuove attrezzature di Sirman SPA e alle Bilance della Helmac.

------------------------------------------

Per conoscere le ultime soluzioni tecnologiche e le migliori attrezzature per dare una marcia in più alla vostra attività, ti aspettiamo dal 12 al 15 febbraio a Expo TecnoCom, Umbria Fiere, Bastia Umbra.

Richiedici il tuo biglietto d'ingresso gratuito:
Contattaci al 075.5271917 oppure inviaci una mail a info@hpierre.eu